La Shelly Vintage G125 è una lampadina Wi-Fi ideale per impostare la luce in base al tuo umore. Con il cursore dimmer ti permette di regolare la luminosità della lampadina, puoi gestire l’accensione e lo spegnimento in base agli orari di alba e tramonto, puoi scegliere un orario predefinito o creare dei programmi giornalieri personalizzati, in questo modo la Shelly Vintage ti darà sempre il benvenuto nella tua casa e creerà un’atmosfera calda e rilassante nel tuo locale. Ha un server web incorporato può funzionare come dispositivo autonomo ed è stato progettato per l’installazione in una presa di luce standard – E27, può essere gestita con comandi vocali come Alexa e Google Home, o dal tuo smartphone.
Non rinunciare all’eleganza della lampadina Shelly Vintage G125 non trascurando la qualità della luce ad un basso consumo di energia.
La configurazione dei nostri dispositivi è molto semplice ed intuitiva tramite l’applicazione Shelly.
Come prima procedura si deve scaricare appunto l’app Shelly e creare un vostro profilo utente. Una volta registrato uscirà la schermata principale che ti andrà ad indirizzare su come procedere. Il primo step è creare delle stanze in cui si devono inserire i dispositivi presenti in quegli ambienti. Per configurare la lampadina Shelly Vintage G125 sul tuo smartphone si deve aggiungere il dispositivo dall’area impostazioni e collegarlo alla tua rete wifi e rinominarla, dopodiché lo si inserisce nella stanza desiderata e da qui potete divertirvi a creare delle scene o gruppi, come ti suggerisce l’applicazione, comandare la vostra lampadina, gestire il funzionamento di accensione – spegnimento ed altro, comodamente dal tuo cellulare ovunque tu sia.