Selected:

Shelly Motion 2

43,81

-10%
2

Shelly Motion 2

43,81

Descrizione

Lo Shelly Motion 2 è un sensore di movimento ,temperatura e luminosità Wi-Fi di ultima generazione. Funge da sistema di allarme tramite la rilevazione dei movimenti negli ambienti di interesse di un abitazione nel quale lo si va a posizionare.
Il nuovo arrivo in casa Shelly consente inoltre , grazie al rilevamento della temperatura, di rilevare tramite il cambio di temperatura nell’ambiente, la presenza di un individuo in un raggio d’azione massimo fino a 10 Metri. Il Motion 2 è dotato di una batteria ricaricabile da 6500 mAh con caricatore di tipo C. La durata della batteria dipende dall’utilizzo e dalle condizioni di lavoro. Installato in uno spazio con attività di movimento regolare, come il soggiorno o la cucina, la durata della batteria sarà di oltre 1 anno. Tuttavia, in modalità Stand-by, la durata della batteria del sensore può arrivare fino a 3 anni.

Il tempo di risposta dello Shelly Motion 2 è di 200 ms, pari ad un battito di ciglia ,giusto per rendere l’idea della velocità di comunicazione che occorre al dispositivo per avvisarti di qualsiasi avvenimento. Inoltre, il nuovo Motion 2 possiede ben 256 livelli di sensibilità per la regolazione della distanza e del movimento a cui reagisce il sensore. Un design migliorato, dimensioni ridotte , molto elegante e fine, lo Shelly Motion 2 è dotato di supporto flessibile e di adesivo da parete. Inoltre troviamo il sensore di temperatura e i LUX per la rilevazione della luminosità.
Il misuratore di luminosità espresso in “Lux” ti permette inoltre di assegnare 3 modalità di luce: Scuro, crepuscolo, e luminoso, che possono avere un valore predefinito di sensibilità. Di base il valore “scuro” è sotto i “100” ,crepuscolo tra “100” e “500”, e luminoso sopra i “500”.

Lo Shelly Motion 2 è dotato inoltre di una funzione che ti avvisa del movimento solo se ripetuto, solitamente per evitare falsi allarmi. Un’altra funzione innovativa ,è la possibilità di rilevare i movimenti in base ad una determinata illuminazione. Le opzioni sono “per qualsiasi tipo” ,”solo quando è buio”, “crepuscolo” e “luce”.
Una delle particolarità del Motion 2 è la funzione che ti permette di ricevere una notifica qualora qualcuno provi a spostare, o togliere il dispositivo da dove lo hai posizionato tu.(Tamper)

Per gli appassionati della parte “software” del dispositivo, lo Shelly Motion 2 consente di eseguire 5 azioni URL per hook, nella parte dei Webhooks.

Manuale App Italiano 

Shelly Motion 2 è compatibile con:

 

Informazioni aggiuntive

Alimentazione

Li-ion 3.7 V / 6500 mAh

Durata

12 – 18 mesi

Alimentazione CC

Cavo di ricarica di tipo C (caricatore non incluso)

Misurazione dell'illuminazione

Si

Rilevamento del movimento

Sì (raggio di rilevamento: 9 m)

Rilevamento dell'angolo di inclinazione

Si

Rilevamento vibrazioni

Si

Temperatura di esercizio

da -10ºC fino +50ºC

Consumo elettrico

< 1W

Termometro

Si

Controllo locale e remoto

Si

Alba tramonto

Si

Protocollo radio

WiFi 802.11 b/g/n

Frequenza

2412-2472 MHz (Max. 2483,5 MHz)

Potenza segnale radio

1mW

Range di Funzionamento

fino a 50 metri all'esterno, fino a 30 metri all'interno

Dimensioni

89,3×41,4×22,9 mm / 3,52×1,63×0,90 pollici (senza supporto) 89,3×41,4×47,9 mm / 3,52×1,63×1,89 pollici (con supporto)

Ti potrebbe interessare…

Menù