Selected:

Shelly DB2024R_XSM

21,87

-15%

Shelly DB2024R_XSM

21,87

Descrizione

Shelly DB2024R_XSM è una Scheda di Sviluppo WiFi e Bluetooth dotata di 4 relè di bordo da 16 A ciascuno. La nuova scheda di Shelly X è specificamente adatta per il modulo Shelly-X-MOD1-H8 in quanto è il progetto utilizzato per la sua realizzazione.

Grazie alla componentistica presente in questa piccola scheda di controllo ,puoi usufruire di una connettività avanzata e della commutazione multicanale attraverso l’integrazione e il controllo dei tuoi dispositivi elettrici.

La scheda Shelly DB2024R_XSM è dotata di 4 relè di bordo, ciascuno in grado di gestire fino a 16A, quindi 3300W per canale, rendendola ideale per il controllo di illuminazione, riscaldamento e altri apparecchi elettrici ad alta potenza. La capacità massima totale del dispositivo è di 50A.

Inoltre ,hai a disposizione fino a 4 ingressi dighitali per un controllo preciso e personalizzato dei tuoi relè a bordo ,offrendo una vasta gamma di applicazioni.

In aggiunta, grazie al sensore di temperatura e umidità esterna integrato puoi monitorare istantaneamente e attraverso report storici le condizioni ambientali esterne per migliorarne l’efficienza energetica e il comfort del tuo spazio abitativo.

 

Shelly DB2024R-XSM è dotato di WiFi e Bluetooth® 5 garantendo una comunicazione stabile e una facile integrazione con altri dispositivi smart WiFi e Bluetooth(Shelly BLU)

Inoltre, grazie al Chipset ESP-Shelly-C38F, il nuovo modulo Shelly X può operare nella tua infrastruttura sia come Range Extender WiFi ,sia come Gateway BLE.

Pertanto, grazie a questa funzione potrai estendere la portata e l’efficienza dei tuoi dispositivi WiFi e BLE connessi.

 

DB2024R_XSM supporta Scripting e Automazioni Locali, consentendoti quindi la creazione di script personalizzati, orari, scene e azioni locali senza necessità di un hub aggiuntivo.

Infine, la Scheda di Sviluppo Shelly X SM 4 Relè è supportata a vita dall’ecosistema Shelly, garantendo aggiornamenti continui e nuove funzionalità.

Progettata come una soluzione a codice zero, l’integrazione e l’uso sono semplici e immediati, anche per chi non ha competenze di programmazione.

Il controllo avviene tramite l’app Shelly Smart Control scaricabile da Google Play o App Store. Inoltre Shelly-X-MOD1U-H8 è compatibile con la maggior parte delle piattaforme di automazione domestica, nonché con gli assistenti vocali come Alexa e Home Assistant.

Shelly DB2024R_XSM è la soluzione perfetta per chi desidera sfruttare a pieno le potenzialità dell’ecosistema Shelly e dei moduli integrati Shelly X SM.

 

Shelly DB2024R_XSM è compatibile con:

Menù