Shelly Vintage ST64 è una delle proposte shelly come lampadina Wi-Fi.
La Vintage ST64 tramite l’app shelly consente di regolare la luminosità della lampadina, impostarla secondo orario di alba e tramonto o secondo un programma settimanale. Le varie impostazioni sono gestite tramite il tuo smartphone, pc o con comandi vocali Alexa, Google Home.
Shelly Vintage ha un server web incorporato, può funzionare come dispositivo autonomo, come accessorio di un controller di automazione domestica. E’ stata progettata per l’installazione in una presa di luce standard – E27. La Vintage ST64 è ideale per dare un tocco elegante nella tua casa, senza rinunciare alla qualità della luce ad un basso consumo di energia.
La configurazione dei nostri dispositivi è molto semplice ed intuitiva tramite l’applicazione Shelly.
Come prima procedura si deve scaricare appunto l’app Shelly e creare un vostro profilo utente. Una volta registrato uscirà la schermata principale che ti andrà ad indirizzare su come procedere. Il primo passaggio è creare delle stanze in cui si devono inserire i dispositivi presenti in quegli ambienti. Per configurare la Shelly Vintage ST64 sul tuo smartphone si deve aggiungere il dispositivo dall’area impostazioni e collegarlo alla tua rete wifi e la rinomini, dopodiché lo si inserisce nella stanza desiderata e da qui potete divertirvi a creare delle scene o gruppi, come ti suggerisce l’applicazione, comandare la vostra lampadina vintage e gestire il funzionamento di accensione e spegnimento, attenuazione della luminosità ecc.